Soluzioni formative è un'idea Training Solutions.
E' uno strumento informativo per la consulenza sui corsi di inglese all'estero.
Dove studiare inglese: le città che ti consigliamo
Dove studiare l'inglese, e non solo.
Il Canada è uno stato federale entrato nel Commonwealth nel 1926 e, grazie a questo, nel 1931 raggiunse l'indipendenza. Nel 1982 il paese ha avuto una costituzione.
(per visualizzare la lista clicca su + )
Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord o brevemente Regno Unito (denominazione ufficiale in lingua inglese: United Kingdom of Great Britain and Northern Ireland; sigla UK, pronuncia inglese [juː keɪ])
Il Regno Unito è uno stato unitario, composto da quattro Nazioni costitutive: Inghilterra, Galles, Scozia e Irlanda del Nord.
La Gran Bretagna è l'isola comprendente la maggior parte del territorio dell'Inghilterra, del Galles e della Scozia.
La Scozia è una delle nazioni costitutive del Regno Unito e occupa più di un terzo dell'isola della Gran Bretagna nella parte settentrionale dell'isola.
La Scozia ha una popolazione di circa 5.254.800 abitanti
Il Sud Est (South East in inglese) è una delle regioni ufficiali dell'Inghilterra.
La regione è collegata con la regione francese del Nord-Passo di Calais tramite l'Eurotunnel.
Appartengono Contee come quella dell'East Sussex con la sua Brighton, di Hampshire con la sua Portsmouth, del Kent con Canterbury, Dover, Folkestone, dell'Oxfordshire con Oxford e del West Sussex con Worthing.
L'Est dell'Inghilterra (East of England in inglese) è una delle regioni ufficiali inglesi. La sua popolazione al censimento del 2001 era di 5.388.140 abitanti. Confina con il Wash a nord, il Mare del Nord a est e la regione Sud Est a sud e a ovest, Grande Londra a sud-ovest e Midlands Orientali a nord-ovest.
Appartengono Contee come quella dell' Essex con la sua Colchester, di Cambridgeshire con Cambridge.