Special Offers
Formarsi con:
Banner
Home Scuole di inglese all'estero Scuole proposte Scuole di inglese Scuola d'Inglese a Londra Centrale

Scuola d'Inglese a Londra Centrale

Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Scuole di inglese
Indice
Scuola d'Inglese a Londra Centrale
Corsi offerti
Sistemazione
Info ed Extra
Terms & Conditions
Tutte le pagine

SCUOLA  D'INGLESE A  LONDRA CENTRALE

LA CITTA'

Londra, capitale del Regno Unito è una delle città più grandi d'Europa nonchè la più popolata dell'Unione Europea, E' la città multiculturale e cosmopolita per eccellenza. la City of Westminster oltre ad essere il principale centro della politica  è anche il principale distretto culturale, intrattenimento e shopping. È una città ricca di contrasti: si passa dalla movimentata vita notturna del West End  e dalle affollatissime vie dello shopping, alla quiete dei famosi parchi e musei.

 

 LA SCUOLA

La scuola occupa un magnifico edificio nel cuore di Bloomsbury. Dista  5 minuti a piedi dal famosissimo British Museum. Scuola moderna e vivace,  è perfetta per gli studenti che desiderano godere di tutto ciò che la capitale ha da offrire.

Può ospitare sino a 550 studenti e dispone di:
   Biblioteca
   Bookshoop
   Student cafè
   Roof Terrace
   Lavagne interattive
   Self-access Centre
   Computer Zone

Top 5 London Attractions (tutte raggiungibili a piedi dalla scuola): 

  • London Eye e Tate Modern
  • British Museum
  • Regent e Oxford Street Shopping
  • Covent Garden e Theatreland
  • Palace of Westminster e Big Ben


La  scuola è riconosciuta dal British Council ed è membra dell' ENGLISH UK.

La Dott.ssa Maria Lombardi, consulente linguistica della Training Solutions,  anche quest'anno si è recata in Inghilterra per visitare molte delle scuole proposte in questo sito.  Ecco alcune delle fotografie scattate durante la visita della scuola a Londra: fotogallery



Ultimo aggiornamento (Martedì 29 Novembre 2011 18:14)

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Login
Non sei registrato a soluzioniformative? Non farlo, non serve più! Se hai account Gmail o Facebook puoi accedere direttamente come se fossi già registrato, comodo vero?



Immagine casuale
meeting2.jpg
Banner